Corinaldo: gravissime le condizioni della 29enne rimasta vittima del rogo casalingo
La donna si trova al centro grandi ustionati all’ospedale di Parma
Sono gravissime le condizioni K.C., 29enne di origine polacca rimasta gravemente ferita in un incendio consumatosi nell’abitazione di via Mura del Mangano. La tragedia si è consumata nella notte a cavallo tra il 7 ed 8 maggio a Corinaldo. La donna , dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Senigallia, è stata trasferita al centro grandi ustionati dell’ospedale di Parma.
A dare l’allarme era stato un 42enne di Corinaldo, Davide Vennarini, che ha notato le fiamme uscire dalle finestre che si affaccia sulle mura civiche. L’uomo avrebbe sfondato la porta e, con l’aiuto del maresciallo dei Carabinieri Gennaro Idea e del brigadiere Luigi Scapicchio, avrebbero tratto in salvo la ragazza.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Ingenti i danni all’interno dell’appartamentino mentre l’edificio, che è stato sottoposto a sequestro, non ha riportato lesioni strutturali. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’incendio sia stato provocato da un mozzicone di sigaretta caduto inavvertitamente sul divano mentre la giovane donna si era addormentata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!