Sbanda ed esce fuoristrada: incidente sulla Corinaldese
Interviene l'eliambulanza: il conducente 60enne trasportato a Torrette
La ripresa delle attività lavorative ha visto, martedì 26 aprile, verificarsi un incidente stradale lungo la S.P. 12 Corinaldese, all’incrocio con la provinciale “dei Castelli” che conduce a Barbara. Un uomo ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava per poi cappottare nel fosso adiacente la carreggiata.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10: il mezzo – una Citroen Berlingo – stava procedendo in direzione monte-mare quando, su un tratto di strada senza curve, ha sbandato, è uscito dalla sede stradale finendo nel fosso dove ha cappottato.
A bordo vi era un uomo di 60 anni, C.M., che è stato soccorso dagli uomini del 118 intervenuti sul posto assieme alla Polizia Locale dell’Unione comuni Misa-Nevola, che ha effettuato i rilievi, e ai Vigili del Fuoco che hanno rimesso sulla strada il mezzo.
Date le condizioni inizialmente gravi del conducente, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto il trasporto del malcapitato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo è rimasto sempre cosciente durante le fasi di soccorso e sembra che in realtà le sue condizioni non siano gravi.
La strada è stata chiusa per poter effettuare i soccorsi, creando così brevi code poi, nel giro di poco tempo, riaperta a una corsia e infine riaperta completamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!