Ostra: 25enne colpito in testa con un bastone
Il giovane è rimasto ferito in una colluttazione: ricoverato con un trauma cranico
E’ stato colpito con un bastone alla testa mentre cercava di difendere un amico. Quella che doveva essere una serata spensierata con gli amici è finita con un ricovero all’ospedale. E’ successo nella notte a cavallo tra il 9 e 10 aprile.
Protagonista della disavventura un 25enne di Campobasso residente a Trecastelli. Il giovane si trovava in compagnia di qualche amico nel piazzale di un noto locale di Casine di Ostra quando è rimasto coinvolto in un’aggressione. Uno dei presenti lo avrebbe colpito con un bastone alla testa stordendolo e facendolo cadere a terra.
Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei Carabinieri: il 25enne sarebbe stato colpito mentre cercava di difendere un amico; per lui si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso dove gli sarebbe stato constatato un trauma cranico ed un ematoma.
Il giovane è stato trattenuto in osservazione ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. L’aggressore, in compagnia di altre tre persone, si sarebbe dileguato prima dell’arrivo dei Carabinieri. Ancora non è stata sporta nessuna denuncia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!