Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia: Oltre 4000 al voto domenica 13 e lunedì 14

913 Letture
commenti

Comune di ArceviaIl responsabile dell’ufficio Servizi Demografici del Comune di Arcevia Roberto Verdini comunica che per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile prossimi, gli elettori arceviesi aventi diritto al voto per la Camera dei Deputati sono 4.238 di cui 2061 maschi e 2177 femmine, mentre per il Senato della Repubblica 3.914 di cui 1885 maschi e 2029 femmine.

A questo numero vanno aggiunti n. 544 elettori residenti all’estero che potranno esercitare il diritto di voto direttamente nello Stato estero di residenza, tramite voto per corrispondenza gestito dai rispettivi Consolati Italiani. Il Comune di Arcevia è suddiviso in n. 9 seggi elettorali dislocati nel centro urbano e nelle frazioni per i quali sono stati nominati sia i Presidenti sia gli scrutatori. L’elettore più anziano del Comune di Arcevia risulta essere la Sig.ra Ida Bomprezzi di 102 anni che voterà presso il seggio volante istituito presso la Casa di Riposo “V.Vici”, mentre il più giovane sarà Stefano Servadio che ha compiuto 18 anni il 07.04.2008 e che voterà presso il seggio ubicato in Località Conce. Gli elettori che voteranno per la prima volta (soltanto per la Camera dei Deputati) saranno n. 47.
L’Ufficio Elettorale Comunale, come da disposizioni ministeriali, sarà aperto fino a lunedì prossimo per tutte le varie incombenze di carattere elettorale e a disposizione di coloro che, avendo smarrito la tessera elettorale personale, vorranno chiederne il duplicato. Gli orari di apertura sono i seguenti: fino a Sabato 12 Aprile, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, Domenica 13 Aprile dalle ore 08.00 alle ore 22.00, Lunedì 14 Aprile dalle ore 07.00 alle ore 15.00. “I cittadini di Arcevia” dichiara il Sindaco Silvio Purgatori “sono chiamati ad esercitare il loro diritto democratico per questo è importante andare a votare ed esprimere le proprie scelte politiche”
Ecco i presidenti di seggio: Arcevia – Morici Eleonora; Conce –Zappatori Verusca; Avacelli – Cotichella Francesco; Castiglioni – Spaccia Federica; Montale – Polverari Giorgio; Piticchio – Pulcinelli Giordano; Loretello – Zappatori Pamela; Palazzo – Verdini Lilith; S.Stefano – Tenti Gianni.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 10 aprile, 2008 
alle ore 18:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!