Parte ad Ostra la Primavera Fotografica
Ben 16 le iniziative previste in calendario
Alle ore 17:00 di sabato 19 marzo vedrà il via la Primavera Fotografica di Ostra, ciclo di mostre nei suggestivi locali del centro storico che prova a rilanciare l’entusiasmo registrato nella prima edizione dello scorso anno con un calendario ricco di 16 iniziative.
Protagonisti tanti fotografi marchigiani con mostre personali e collettive che si alterneranno lungo il denso percorso dal 19 marzo al 22 maggio che si chiuderà con la presentazione del libro di Enzo Carli, allievo del grande Mario Giacomelli e docente di fotografia all’Università di Urbino, “Quella porta sullo sguardo”.
Confermata per domenica 15 maggio anche l’adesione alla manifestazione itinerante delle Giornate di Fotografia con il format “Expose Yourself #8” che avrà luogo nella suggestiva cornice del Refettorio delle Clarisse.
In questo weekend coincidente con le Giornate Fai di Primavera saranno Roger Conti e Giuseppe e Paolo Boschetti, presso la Sala delle Lance e l’Ex-Forno di Piazzetta Gherardi ad aprire le danze con un tributo al paesaggio e alla natura con i suoi dettagli e segreti.
Un primo appuntamento da non perdere, per appassionati e non, che si protrarrà fino a tutto il fine settimana di Pasqua.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!