L’Araba Fenice di Corinaldo partecipa all’inaugurazione dei Giochi paraolimpici
Venerdì 11 marzo gli sbandieratori ospiti ad Ancona
Inizio di stagione davvero importante per L’Araba Fenice, infatti il gruppo venerdì 11 marzo alle ore 10,00 raggiungerà Ancona precisamente il Pala-Indoor per la cerimonia di apertura dei giochi paraolimpici organizzati dall’Inas para-athletes with an intellectual disability worldwide.
La manifestazione che ha un respiro internazionale, quest’anno per la data italiana, si terrà ad Ancona e vedrà la partecipazione di para-atleti provenienti da ogni parte del mondo gareggiare nelle più svariate discipline sportive.
L’evento, che come da cartellone ha il patrocinio della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Ancona si terrà al Pala-Indoor.
Gli atleti al loro arrivo verranno accolti da un tripudio di bandiere al suono dei tamburi dell’Araba Fenice di Corinaldo che si esibiranno a loro volta in performance spettacolari .
Da sempre l’Araba Fenice di Corinaldo, nella sua ultradecennale attività, con i suoi ragazzi alfieri e musici storici, propone esibizioni e parate storiche, oltre agli ormai famosi spettacoli narrativi, sia in Italia che all’estero raccogliendo sempre un enorme successo di pubblico e di critica.
Anche quest’anno il gruppo, seguito come di consueto dal Maestro di Bandiera e regista Giovanni Nardoni da Ascoli Piceno, sta già lavorando alla produzione di un nuovissimo spettacolo narrativo che vedrà presto la luce al suo debutto in una prestigiosa piazza…
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!