Serra de’ Conti: Una mostra dedicata all’India
Il chiostro di San Francesco, nel centro storico di Serra de’ Conti, ospiterà tra il 20 aprile ed il 31 maggio prossimi una mostra fotografica sul tema "India: culture, spiritualità, tradizioni".
La mostra, che sarà allestita nei locali del primo piano sovrastanti il chiostro, è frutto di un importante e suggestivo réportage realizzato in India dal fotografo Maurizio Frullani, ed è promossa dalla A.N.T.E.A.S. (Associazione Nazionale Terza Età Attiva) di Serra de’ Conti, in collaborazione con Iscos Marche Onlus e con il Comune di Serra de’ Conti. L’iniziativa si avvale, inoltre, del sostegno del CESV (Centro Servizi per il Volontariato).
Nell’ambito della rassegna serrana saranno tra l’altro esposti i risultati del progetto di riabilitazione "Post-Tsunami", che Iscos Marche ha realizzato nella regione indiana del Tamil Nadu.
L’inaugurazione della mostra fotografica è prevista per domenica 20 aprile, alle ore 17,30. A partire da quella giornata, la rassegna resterà aperta tutti i giorni feriali il mattino tra le 10,00 e le 12,30, e nel pomeriggio tra le 17,00 e le 19,30. L’ingresso è gratuito.
Maggiori informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste alla sede serrana della A.N.T.E.A.S., telefono 0731.878474, alla quale ci si potrà rivolgere anche per prenotare visite da parte di gruppi organizzati (le visite per gruppi potranno essere, eventualmente, concordate anche per le giornate festive).
dal Comune di Serra de’Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!