Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, Teatro per ragazzi. Al Goldoni arriva “Arcoiris”

L'appuntamento è per domenica 21 febbraio e a partire dalle ore 17

Il teatro Carlo Goldoni a Corinaldo

In occasione della 32esima Stagione del “Teatro per Ragazzi”, domenica 21 febbraio e a partire dalle ore 17, il teatro “Carlo Goldoni” ospiterà lo spettacolo “Arcoiris”, di stampo allegro e frizzante, per bambini dai tre anni in su e per chiunque, per un pomeriggio, abbia desiderio di far riemergere la propria natura spensierata.

Il Teatro per Ragazzi è una iniziativa finanziata dal Comune di Corinaldo e organizzata dall’ATGTP (Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata), mentre “Terramare Teatro” di Nardò (Comune situato in provincia di Lecce) è la Compagnia che rappresenta “Arcoiris”.

Il cui nome, che in Castigliano significa Arcobaleno, corrisponde a una donna–bambina maga. E proprio sui colori, a rappresentare la vivacità e il dinamismo presenti nel mondo, è incentrato lo spettacolo. La maga infatti, fuggita da una realtà interamente rossa, racconta come si sono originati i colori. Grazie ad un’abile sceneggiatrice e al supporto tecnico di una lavagna luminosa, la musica diventa un pennello che crea immagini e, simultaneamente, dà forma ad atmosfere altamente suggestive.

Regia e interpretazione sono affidati a Silvia Cavilla della Compagnia “Terramare” e il costo dei biglietti, a posto unico, è di cinque euro. Per ulteriori informazioni: ATGTP, tel. 0731 56590 owww.atgtp.itinfo@atgtp.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!