Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, Teatro per ragazzi. Al Goldoni arriva “Arcoiris”

L'appuntamento è per domenica 21 febbraio e a partire dalle ore 17

Il teatro Carlo Goldoni a Corinaldo

In occasione della 32esima Stagione del “Teatro per Ragazzi”, domenica 21 febbraio e a partire dalle ore 17, il teatro “Carlo Goldoni” ospiterà lo spettacolo “Arcoiris”, di stampo allegro e frizzante, per bambini dai tre anni in su e per chiunque, per un pomeriggio, abbia desiderio di far riemergere la propria natura spensierata.

Il Teatro per Ragazzi è una iniziativa finanziata dal Comune di Corinaldo e organizzata dall’ATGTP (Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata), mentre “Terramare Teatro” di Nardò (Comune situato in provincia di Lecce) è la Compagnia che rappresenta “Arcoiris”.

Il cui nome, che in Castigliano significa Arcobaleno, corrisponde a una donna–bambina maga. E proprio sui colori, a rappresentare la vivacità e il dinamismo presenti nel mondo, è incentrato lo spettacolo. La maga infatti, fuggita da una realtà interamente rossa, racconta come si sono originati i colori. Grazie ad un’abile sceneggiatrice e al supporto tecnico di una lavagna luminosa, la musica diventa un pennello che crea immagini e, simultaneamente, dà forma ad atmosfere altamente suggestive.

Regia e interpretazione sono affidati a Silvia Cavilla della Compagnia “Terramare” e il costo dei biglietti, a posto unico, è di cinque euro. Per ulteriori informazioni: ATGTP, tel. 0731 56590 owww.atgtp.itinfo@atgtp.it.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Venerdì 19 febbraio, 2016 
alle ore 7:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!