Nuovi furti ad Arcevia, ladri in due ristoranti
Continuano le intrusioni: rubati un computer, sigarette, cibo e poche decine di euro
Continuano gli episodi di furti ai danni di esercizi e imprese di Arcevia e delle zone limitrofe. Nel weekend sono state segnalate nuove intrusioni che hanno visto sfortunate e involontarie protagoniste due attività ristorative del posto.
Dopo i furti che hanno riguardato un’impresa edile a San Ginesio e un agriturismo a Sant’Appollinare, è infatti toccato subire la visita di ladri e vandali al ristorante La Baita sul monte di Sant’Angelo e al ristorante Le Betulle ad Avacelli. Finestra forzata nel primo caso, rotta nel secondo: fatto sta che i ladri sono entrati e hanno messo a soqquadro i locali cercando soldi e oggetti di valore.
Misero il bottino: in totale, nei due colpi, sono stati trafugati un computer, sigarette, cibo e il fondo cassa delle due attività, dove però erano stati lasciati soltanto poche decine di euro. Decisamente più ingente il danno subito e l’amarezza, sfogata sui social network da parte di una delle persone titolari, per l’apparente impotenza di fronte a simili episodi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!