Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo la ‘Festa della Befana’

L'iniziativa si terrà in località Madonna del Piano

Befana

L’Amministrazione comunale di Corinaldo, in collaborazione con l’Acli di Madonna del Piano e la Parrocchia San Pietro Apostolo, organizza per mercoledì 6 gennaio la “Festa della Befana”. Che, a partire dalle ore 16, avrà luogo proprio in località Madonna del Piano.

Ecco il programma: aprirà i battenti il Concerto del Piccolo Coro “Città di Corinaldo”, diretto dal maestro Alessandra Battestini e che prevede anche la partecipazione dei ragazzi dell’ACR di Corinaldo ne “Il Giardino della pace”.

A seguire, per non far scemare il clima di allegria che, si auspica, allieterà i presenti, la scena sarà appannaggio di uno spettacolo di Zumba, denominato “Aspettando la Befana” e a cura della Pro Corinaldo Skating: dalle 17, il compito di accendere la folla spetterà all’insegnante di Zumba Debora Formica.

Infine, la tanto attesa Befana arriverà a dispensare le calze a tutti i bambini: al riguardo, per prenotarle è sufficiente chiamare lo 071 7976002. Per chi, invece, ha ancora desiderio di avvenimenti dallo stampo prettamente natalizio, nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio, in località San Domenico, verrà organizzata una Tombola.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Martedì 5 gennaio, 2016 
alle ore 0:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!