Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora tre rappresentazioni a inizio gennaio per il Presepe Vivente di Barbara

Nei giorni 1, 3 e 6 appuntamento alle ore 18 nelle vie del paese

Marcheinfesta.it
Presepe Vivente di Barbara

Continua la sacra rappresentazione recitata teatralmente, con oltre 100 personaggi ed animali: nata nel 1972, la particolarità del Presepe Vivente di Barbara è la suddivisione in due parti.

Nella prima parte viene rappresentata la storia della cristianità, dalla creazione alla nascita di Gesù, nella seconda parte il pubblico potrà visitare il presepe per apprezzare da vicino gli affascinanti mestieri dell’epoca, i numerosi animali e le grotte ricostruite in modo particolareggiato. I visitatori potranno quindi contemplare il vasaio, il fabbricante di mattoni, il mugnaio, il calzolaio, i personaggi di Erode, Giuseppe, Maria e il Bambinello, e tanti altri ancora.

Le rappresentazioni si terranno ancora nei giorni: venerdì 1°, domenica 3 e mercoledì 6 gennaio 2016, con rappresentazione unica alle ore 18:00 (apertura biglietteria alle ore 17:00. Per ulteriori dettagli e possibilità di sconti, consultare il sito istituzionale www.comune.barbara.an.it).

Ricordiamo inoltre la possibilità di visitare gratuitamente la mostra di pittura itinerante “Sottocolore”, presso l’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (nei giorni 1°, 2, 3 e 6 gennaio, dalle 16:30 alle 19:30) e il Museo Parrocchiale e Battistero della Chiesa di Santa Maria Assunta (nei giorni 1°, 3 e 6 gennaio, sempre dalle 16:30 alle 19:30).

Saranno presenti anche mercatini hobbistici e artistico-artigianali, lungo il centro storico in Corso Vittorio Emanuele II.
Vi aspettiamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!