Festa tra i ragazzi della Comunità Minori di Corinaldo: acceso l’Albero di Natale
Poi ricco buffet in un sereno clima pre-natalizio - FOTO
Nell’atmosfera festosa del ponte pre-natalizio, si è tenuta come di consueto, la manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Corinaldo, in collaborazione con la Cooperativa “Agorà Marche” per l’accensione del celebre albero di Natale situato nel giardino della Comunità Minori.
All’evento, oltre al sindaco Matteo Principi, ed alcuni esponenti della giunta comunale, ha partecipato con grande affluenza la popolazione corinaldese, che, come ogni anno, è molto coinvolta da tale avvenimento.
Le luci dell’albero sono state accese dal gruppo di ragazzi ospiti della comunità, che, assieme alla Responsabile della struttura Dott.ssa Romina Sabbatini, sono saliti sul palco ed hanno, così, dato inizio alla festa.
Subito dopo, i simpatici bimbi del gruppo corale di Corinaldo, hanno deliziato il pubblico sulle note delle più celebri canzoni natalizie della tradizione.
All’interno della comunità era stato allestito un ricco buffet di dolci preparato con la collaborazione del Prof. Ennio Mencarelli e di alcuni suoi studenti dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, che si sono occupati anche dell’allestimento ed hanno offerto il loro servizio per tutta la durata dell’evento.
Grandi e piccini hanno quindi fatto merenda insieme in perfetto stile natalizio, godendo di un clima di straordinaria giovialità e armonia.
Appuntamento al prossimo anno!!!
da Romina Sabbatini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!