Nuove opportunità per le aziende agricole grazie ai fondi europei
Se ne discute a Castelleone grazie all'iniziativa del circolo PD 'A.Gramsci'
Il Partito Democratico di Castelleone di Suasa ha organizzato un’iniziativa, per venerdì 11 dicembre alle ore 21 presso la sede Pd “Antonio Gramsci”, sul programma di sviluppo rurale “Le nuove opportunità per le aziende agricole” grazie ai fondi che la Comunità Europea mette a disposizione della Regione Marche per il periodo 2014/2020.
All’iniziativa organizzata in collaborazione con la federazione Provinciale di Ancona e con la Zona Misa-Nevola del PD, parteciperanno il segretario provinciale Fabio Badiali, l’onorevole Emanuele Lodolini, i consiglieri regionali Enzo Giancarli, Fabrizio Volpini e Gino Traversini, e l’esperto di politica agricola comunitaria e di sviluppo rurale Francesco Torriani. L’introduzione e il coordinamento della serata sarà affidata a Fabrizio Franceschetti, segretario del PD di Castelleone di Suasa.
Sono stati invitati i sindaci e gli amministratori della zona Misa-Nevola, gli imprenditori agricoli del territorio e tutti i cittadini. Verranno illustrate le opportunità di sviluppo e crescita per le imprese, rappresentate dalle risorse finanziarie che l’Europa mette a disposizione attraverso la Regione Marche.
dal Circolo PD “A. Gramsci” di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!