Trecastelli, il prossimo consiglio comunale è per il 30 novembre
Bilancio, quote ATA, controllo di vicinato e mense scolastiche tra i punti all'odg
Anche a Trecastelli è stato convocato il consiglio comunale. Si terrà lunedì 30 novembre, alle ore 21, nel municipio in via Castello, in sessione ordinaria e in prima convocazione.
La seduta, che potrebbe proseguire il 1° dicembre sempre alle 21, verterà – oltre sulle comunicazioni del sindaco e sui verbali della seduta precedente – anche sulla determinazione delle quote di partecipazione nell’ATA Rifiuti; sull’assegnazione di un lotto di terreno del pip Brugnetto alla ditta Co.Pe snc (provvedimenti – integrazione); sul bilancio 2015 e sull’assestamento generale per l’esercizio 2015 ai sensi del d.lgs. 267/2000.
Ma tra gli ordini del giorno da trattare, spiccano le mozioni presentate dal gruppo di minoranza la cui approvazione da parte del Consiglio impegnerebbe sindaco e giunta a rivedere il costo dei buoni pasto delle mense scolastiche aumentati dalla giunta per l’anno scolastico in corso; a prevedere delle fasce orarie in cui è inibito agli esercizi commerciali l’utilizzo di apparecchi per il gioco d’azzardo; ad aderire al progetto elaborato dalla Prefettura di Ancona denominato “Controllo del Vicinato“.
Il Consiglio sarà inoltre chiamato a decidere se riconoscere delle agevolazioni tributarie in favore dei volontari che hanno partecipato alla tinteggiatura degli edifici scolastici comunali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!