Ostra: Bando per la richiesta Adsl flat
Riaperto il bando per la richiesta di Adsl flat con connettività singola e condominiale. Lo scopo è quello di incentivare i cittadini, le aziende e le pubbliche amministrazioni ad utilizzare lo strumento internet per la fruizione di servizi on-line. Il servizio erogato prevede l’iscrizione alla comunità virtuale “A9.Community”, ideata e gestita da SIC1.
“Attraverso A9 Community è possibile usufruire della connessione internet ad un costo agevolato e di molti servizi erogabili attraverso i portali di tutti i progetti A9 – spiega l’assessore alla cultura e turismo Mansanta – i tagli di banda possono essere scelti a discrezione dell’utente. Il progetto A9.Community si rivolge ai cittadini residenti nel Comune di Ostra. Il costo di iscrizione, una tantum, alla comunità A9 è di 9 euro Iva esclusa. La durata dell’abbonamento al servizio opzionale di connettività è di 1 anno, al termine del quale l’utente può scegliere di rinnovarlo o meno”.
Il servizio è riservato sia all’utente singolo che ai residenti in condominio, cioè agli utenti residenti in edifici costituiti al minimo di 4 unità abitative. All’interno di un condominio possono essere presentate più domande, ciascuna formulata e sottoscritta da 4 utenti, residenti in appartamenti distinti. Ciascun utente, nell’ambito del proprio gruppo di 4 famiglie, può tuttavia richiedere la tipologia di connettività che preferisce.
“Abbiamo deciso di riaprire il bando per una migliore promozione del servizio che il Comune di Ostra mette a disposizione dei cittadini, servizio che il Comune elargisce a costo zero grazie al semplice fatto di essere socio Sic1, con l’unico costo di 1.000 euro, sostenuto nell’ottobre 2005 quando si è costituita la società”.
Per maggiori informazioni www.progettoanove.it tel. 071 9499246 o www.comune.ostra.an.it vedi bando.
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!