“Avete fatto della scorrettezza un’arma di conquista”
Castelleone, la lista Paese Verde replica alla maggioranza
Intendiamo replicare alla maggioranza circa l’accusa di “scorrettezza” che ci ha rivolto dopo la pubblicazione dell’ultimo report informativo sul consiglio comunale del 24 settembre 2015 sul punto relativo all’adesione al GAL Colli Esino-Apiro e fondi europei.
Abbiamo dichiarato che il sindaco non era presente all’incontro a Monte San Vito del 30 settembre 2015 indetto dalla vice presidente della giunta regionale Anna Casini per illustrare le linee strategiche del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020, ma non abbiamo certo detto che l’amministrazione comunale non era rappresentata. In realtà lo stesso sindaco ci ha confermato che non era presente per altri impegni che certo noi della minoranza non siamo tenuti a conoscere e quindi non abbiamo fatto altro che dire la verità.
E proprio su invito del sindaco dalla pagina facebook della nostra lista, il consigliere Franceschetti Fabrizio, che era presente all’iniziativa, ha confermato la presenza di Cuicchi Mario, pur non essendo né tenuto né obbligato a farlo, dando così un esempio di onestà politica e correttezza.
Quindi rimandiamo alla maggioranza le accuse e non prendiamo certo lezioni di correttezza da chi ha fatto della scorrettezza la propria arma di conquista.
dal gruppo consiliare “Lista Civica Paese Verde”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!