Corinaldo: Contributo all’imprenditoria artigiana giovanile
Il responsabile dell’Ufficio Segreteria e Affari Generali, in attuazione della deliberazione della Giunta Municipale n. 166 del 27.12.2007, esecutiva, e della determinazione n. 1462/2007, rende noto che entro il 31 marzo 2008 è possibile presentare domanda di ammissione al Contributo comunale per la incentivazione dell’imprenditoria artigiana giovanile.
Possono beneficiare del contributo le imprese artigiane aventi la sede dell’attività nel Comune di Corinaldo, in possesso di tutti i requisiti di legge, la cui attività abbia avuto inizio nel periodo compreso tra il 1.1. 2007 ed il 31.12.2007.
L’impresa artigiana dovrà essere costituita da soggetti dai 18 ai 35 anni di età. Nel caso di impresa artigiana costituita in forma societaria, il requisito dell’età dovrà essere posseduto da almeno il 50% dei soci e degli amministratori. Sono previste deroghe per le imprese artigiane costituite da sole imprenditrici donne (fino a 40 anni) e per quelle costituite esclusivamente da lavoratori dipendenti che, a seguito di licenziamento, abbiano perduto il loro posto di lavoro nei dodici mesi precedenti l’attivazione della nuova impresa.
Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande è possibile rivolgersi presso l’Ufficio di Segreteria comunale (tel. 071-6793202 – Paola Lorenzetti) dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.
Respnsabile della I Area
Dott.ssa Paola Lorenzetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!