Al Teatro Goldoni di Corinaldo è di scena “Rumors”
Dopo il Concerto dell’Epifania, eseguito dal Corpo Bandistico “Città di Corinaldo”, diretto dal maestro Alberto Allegrezza, la programmazione del Teatro “Carlo Goldoni”, organizzata dal Comune di Corinaldo, prosegue con una serie di spettacoli di prosa, professionista e amatoriale.
In particolare, domenica 13 gennaio, alle ore 21,15, è di scena la commedia brillante “Rumors”, di Neil Simon, nella rielaborazione realizzata da Teatro Luce di Jesi per il saggio della Scuola Musicale “G.B. Pergolesi” di Jesi (anno scolastico 2006 – 2007), nell’ambito della stagione di teatro amatoriale realizzata con Teatro Time.
Il gruppo di giovani attori, interprete della celeberrima farsa, nella quale si sono cimentati molti dei più grandi attori della prosa internazionale del recente passato, è coordinato da Michele Ceppi il quale, all’attività di aurore e attore di teatro, alterna anche la docenza presso la scuola musicale jesina.
La commedia, che “scivola via” tra equivoci e situazioni paradossali, nasce dal genio del pluripremiato Neil Simon, autore di oltre 29 testi drammaturgici, tutti campioni d’incassi a Broadway.
Alle 17,00, nel foyer secondo ordine, eventuale incontro con regista e attori, per capire meglio lo spettacolo e conoscere la compagnia.
Prossimo appuntamento domenica 20 gennaio, sempre alle ore 21,15, con Disney Chorus, un concerto vocale basato sulle colonne sonore della Walt Disney, ideato e diretto da Vittorio Saccinto con il Coro dell’Antica Città di Casine di Ostra, diretto dal M° Tommaso Torreggiani e con due solisti d’eccezione: Vanessa Astone e Olido Filippetti. Alle ore 17, domenica 20 gennaio, il consueto incontro con la compagnia. L’ingresso allo spettacolo è di € 5,00. Informazioni e prevendita presso l’Ufficio Turistico in Largo XVII Settembre 1860.
dal Comune di Corinaldo
//www.comune.corinaldo.an.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!